Intervistati da Screen Rant, gli scrittori di Pokémon: Detective Pikachu Dan Hernandez e Benji Samit hanno dato le loro opinioni sull’eventuale film a tema Super Smash Bros.
Visto l’arrivo ed il successo del film con protagonista Pikachu uscito lo scorso 9 Maggio, si stanno facendo spazio tante voci a proposito l’arrivo di ulteriori lungometraggi basati sui tanti personaggi e saghe di casa Nintendo.
Proprio per questo, ai due scrittori è stato chiesto come dovrebbe essere gestito un film di Super Smash Bros., un grande e futuro crossover. Ecco le loro risposte:
“Penso che la chiave per fare una cosa del genere sia far sì che il film introduttivo di ogni personaggio sia sensazionale. Sarebbe un sogno per me scrivere qualcosa come The Legend of Zelda, ma prima di arrivare al punto di scrivere quello su Super Smash Bros. devo essere sicuro di aver fatto la migliore versione possibile di The Legend of Zelda. E così dovrei fare per Mario, per Kirby e per Star Fox.” Dan Hernandez
“Avengers: Endgame ci piace così com’è proprio perché amiamo ogni personaggio singolarmente, e quando vengono riuniti diventa tutto magico. E pensò che ci si debba approcciare allo stesso modo per Super Smash Bros.” Benji Samit”
Quindi, per i due scrittori per aver successo con un film del genere non è solo essenziale riunire tutti i personaggi, ma anche riuscire a creare grandi film per ogni personaggio in precedenza.
Speriamo che nel tempo, con l’arrivo di nuovi lungometraggi a tema Nintendo, un film su Super Smash Bros. possa essere creato.

