Il nuovo evento del picchiaduro di casa Nintendo riguarda proprio i personaggi di Hyrule Warriors: L’era della calamità!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Il secondo titolo mosou dell’universo di The Legend of Zelda è uscito lo scorso novembre su Nintendo Switch ma sarà già coinvolto in un evento di Super Smash Bros. Ultimate. Gli spiriti dei protagonisti e personaggi di Hyrule Warriors: L’era della calamità! Infatti arriveranno entro pochissime ore nell’ultimo titolo della serie Super Smash Bros.
L’evento in questione inizierà il prossimo 8 gennaio e durerà per ben 5 giorni. Per ora gli spiriti confermati, attraverso il profilo Twitter giapponese ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate, sono quelli di Impa da giovane, di Terrako e del Maestro Koga. Saranno rispettivamente Sheik, R.O.B. e King K. Rool a contenere gli spiriti di questi tre personaggi nelle loro sfide, stando sempre alle immagini del già citato profilo Twitter.
Non perdete quindi l’occasione di arricchire la vostra collezione di spiriti con questo esclusivo e temporaneo evento!

