Home » Notizie » Gli sviluppatori di Pokémon UNITE stanno lavorando ad un nuovo gioco di Monster hunter

Gli sviluppatori di Pokémon UNITE stanno lavorando ad un nuovo gioco di Monster hunter

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Monster Hunter

TiMi Studio Group è una filiale di Tencent Games, famosissimo studio di sviluppo cinese investitore di colossi come Riot Games, Supercell, Epic Games, Ubisoft e moltissime altre. Arriva oggi a sorpresa la notizia che l’azienda collaborerà con Capcom per un nuovo titolo della serie Monster Hunter!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’annuncio della collaborazione per questo nuovo gioco della saga arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale dello studio di sviluppo:

La comunicazione ufficiale riporta:

TiMi Studio Group e Capcom Co., Ltd. uniscono le forze su un nuovo gioco mobile per l’iconica serie Monster Hunter. Il gioco in sviluppo riprodurrà le azioni di caccia che definiscono la serie Monster Hunter e offrirà ai giocatori una nuova esperienza di gioco unica per dispositivi mobili e telefoni.

Al momento non si sa ancora come sarà strutturato il gioco mobile, però le due aziende si sono date l’obbiettivo di portare l’esperienza di Monster Hunter finalmente anche su smartphone. Probabilmente vedremo quindi quella che sarà una trasposizione dei titoli classici della serie anche su dispositivi mobili.

A proposito di TiMi Studio, oggi sono state rivelate delle nuove aggiunte in gioco per Pokémon UNITE. Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.