[GUIDA] Come pescare in Animal Crossing: New Horizons

Come si riconoscono i pesci? Per cosa li usiamo, oltre al fumetto di pesce?

Contrariamente agli insetti, o alle tarantole, la cui guida su come catturarle la trovate in quest’articolo, non è possibile vedere la preda prima di averla acchiappata. E’ possibile basarsi sull’ombra, e ce ne sono di 6 dimensioni diverse:

  • piccolissima
  • piccola
  • normale
  • grande
  • grandissima
  • enorme
Immagini tratte dal gioco Animal Crossing: New Horizons riguardo le ombre ottenute dai pesci

Dopo aver catturato diverse varietà di pesce, cosa ne possiamo farci? Possiamo affidarli a Blatero, affinché vengano inseriti nella collezione del museo. Altrimenti potete venderli da Marco e Mirco, ricordandovi che i due simpaticissimi strozzini-procioni chiuderanno il negozio alle 22, ma è sempre possibile continuare a vendere oltre l’orario di apertura utilizzando l’apposita cassetta dinanzi al negozio. In questo caso riceverete le stelline, direttamente accreditate sul vostro Stellmat, il giorno dopo, decurtati del 20% del valore di vendita, trattenuti dagli avidi procioni. Chissà da chi avranno preso …

Segue l’elenco dei codici di ciascun pesce catturabile, con le varie condizioni che devono essere rispettate, ed il valore intero riconosciuto in caso di vendita. L’orario cambia in base al vostro emisfero, se non segnalato si intende valevole per entrambi.

Codice pesci catturabili in Animal Crossing: New Horizons

Nella foto sottostante troverete tutti i pesci che possono essere catturati in Animal Crossing: New Horizons, corredato di stagione e condizioni necessarie per catturarli.

Voi cosa ne pensate? Li catturerete tutti? Desiderate guadagnare velocemente Stelline grazie ad essi? Fatecelo sapere entrando nel gruppo Telegram, ed iscrivetevi al canale di Pokémon Next, dove sarete ragguagliati sulle ultime novità in arrivo.