Con il termine dell’evento della settimana Enigma, la settimana di Unima dedicata al Pokémon GO Fest 2020 è adesso disponibile su Pokémon GO fino alle ore 22.00 di venerdì 21 agosto!
Durante questo evento, tutti gli Allenatori saranno circondati da tanti Pokémon originari di Unima, e con tanta fortuna ci sarà anche la possibilità di ottenere Genesect e Roggenrola in forma cromatica! Completando le 24 sfide globali per accedere alla settimana di Unima saranno disponibili i seguenti Pokémon:
- Snivy, Tepig, Oshawott, Patrat, Lillipup, Purrloin, Blitlze, Roggenrola, Drilbur, Woobat, Tympole, Sewaddle, Venipede, Cottonee, Dwebble, Trubbish, Minccino, Emolga, Karrablast, Foongus, Cubchoo, Shelmet e Golett appariranno più frequentemente come Pokémon selvatici!
- Schiudendo le Uova da 7 km sarà possibile trovare: Sewaddle, Cottonee e con un po’ di fortuna, anche un esemplare di Emolga!
- Nei raid saranno disponibili Roggenrola (anche in forma cromatica) e altri Pokémon originariamente scoperti nella regione di Unima.
- Il Pokémon misterioso Genesect sarà disponibile nei raid a cinque stelle. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarlo anche nella sua forma cromatica!
Allenatori, siete pronti a completare queste sfide e a catturare tanti Pokémon speciali su Pokémon GO? Diteci la vostra passando dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo Pokémon e Nintendo!

