Home » Notizie » Creator affronta il mercato nero di Animal Crossing: New Horizons regalando Raimondo!

Creator affronta il mercato nero di Animal Crossing: New Horizons regalando Raimondo!

Avatar Redazione
in
1 minuto
Animal Crossing: New Horizons

Durante questi giorni in Animal Crossing: New Horizons si è creato una sorta di “mercato nero” su varie piattaforme di acquisto online, dove era, o meglio, è possibile trovare account, oggetti e stelline in vendita per soldi reali.

Il fenomeno però è diventato virale con il gatto Raimondo, abitante davvero desiderato dalla community del gioco. Ciò ha portato addirittura i giocatori a vendere i propri account, con all’interno i progressi e l’abitante, per cifre esorbitanti fino ai 1000 euro!

La cosa però non è andata a genio a qualcuno. Uno di questi è il creator PokéNinja che, in qualità di padre, ha trovato davvero toccante che qualcuno abbia speso così tanto per così poco, soprattutto in questo periodo spiacevole e difficile.

Quindi per affrontare il fenomeno, il creator, ha deciso di far visitare l’isola a chiunque voglia l’abitante, così facendo Raimondo deciderà di trasferirsi nell’isola dell’ospite.

E voi cosa ne pensate? Il creator sta facendo del bene o del male? Fatecelo sapere sui nostri social e ricordatevi che potete acquistare Animal Crossing: New Horizons ad un prezzo stracciato sul nostro Instant Gaming!