Home » Notizie » Halloween Pokémon, arrivano gli stencil ufficiali per zucche

Halloween Pokémon, arrivano gli stencil ufficiali per zucche

Avatar zlatangianna91
in
1 minuto
Halloween Pokémon, arrivano gli stencil ufficiali per zucche

Halloween Pokémon, dal sito ufficiale del franchise, arrivano gli stencil per decorare le nostre zucche a tema mostriciattoli tascabili.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Halloween è sempre più vicino, e pure il mondo Pokémon è pronto ad accoglierlo nel migliore dei modi. In primis, ci ha pensato il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, con un mini set apposito, e poi anche Pokémon GO si è aggregato, offrendo eventi a tema.

Tutti si aspettano ovviamente news sul fronte Scarlatto e Violetto, e proprio il 25 Ottobre prossimo potremmo avere un trailer per l’occasione, chissà…

Tralasciando però gli aspetti videoludici e collezionistici, il sito ufficiale ci ricorda che Halloween è soprattutto sfoggiare la zucca più bella! E allora, perché non intagliare qualcuno dei nostri mostriciattoli tascabili per renderla unica? Ecco quindi che a nostra disposizione arrivano dei praticissimi stencil ufficiali e creati per noi appositamente dal team di The Pokémon Company.

Oltre ai classici Pokémon Spettro, o Pokémon Veleno, o ancora le mascotte Pikachu e Eevee, la novità di quest’anno è sicuramente il trio di Paldea: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Per poterli scaricare, basta cliccare su questo link.

Quest’iniziativa va avanti da parecchi anni, dal lontano 2015, eppure però, ogni 31 Ottobre è sempre emozionante cimentarsi nell’ardua arte dell’intagliatore di zucche e mostrare a tutti il proprio lavoro.

Provateci anche voi, e pubblicate la vostra foto su Instagram taggando Pokémon Next, saremo felici di vedere i vostri beniamini brillare a lume di candela durante la notte più spaventosa dell’anno.