Hogwarts Legacy, il videogioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo magico di Harry Potter, ha debuttato ufficialmente lo scorso 10 febbraio sulle varie piattaforme moderne. Tuttavia, l’uscita della versione Nintendo Switch, prevista inizialmente per quest’estate, è stata nuovamente rinviata.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il profilo ufficiale Twitter di Hogwarts Legacy ha infatti comunicato, attraverso un post, che il team di sviluppo ha ritenuto opportuno investire più tempo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile sulla console ibrida. L’uscita della versione Switch del titolo, sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. e Portkey Games, è ora prevista per il 14 novembre 2023, diversamente da quanto già annunciato in precedenza, ovvero per il 25 luglio.
Hogwarts Legacy launches on Nintendo Switch on 11/14/23. We know fans are looking forward to playing on Switch, therefore creating the best possible experience is our top priority. Thank you for your patience.
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) May 12, 2023
Available now on PS5 & PS4, Xbox X|S & Xbox One, and PC. pic.twitter.com/nADIeNbMvw
Proprio per migliorare l’esperienza di gioco, anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono state rinviate dal 4 aprile, come previsto inizialmente, al 5 maggio: era dunque possibile aspettarsi un’ulteriore posticipazione anche per Nintendo Switch.
Ricordiamo che Hogwarts Legacy è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One.