Home » Notizie » Hyrule Warriors: L’era della calamità – mostrati 13 minuti di gameplay con Link e Impa da giovane

Hyrule Warriors: L’era della calamità – mostrati 13 minuti di gameplay con Link e Impa da giovane

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

Nella giornata di oggi, durante una conferenza al Tokyo Game Show 2020, sono stati mostrati 13 minuti di gameplay di Hyrule Warriors: L’era della calamità, il nuovo titolo della serie di Hyrule Warriors ambientato 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Insieme al gameplay, però, è stato rilasciato un nuovissimo trailer dedicato alla storia (per vederlo, cliccate qui). Ecco il video gameplay:

Sono stati mostrati molti minuti di gameplay con Link, mentre combatte ondate di nemici nella regione centrale di Hyrule, dove, al tempo di Hyrule Warriors: L’era della calamità, si trovava il villaggio principale. Successivamente, dopo una cutscene dove viene presentato un personaggio inedito, una specie di guardiano bianco in miniatura, ci vengono mostrate delle sezioni di gameplay con Impa da giovane, che, in Breath of the Wild, è ovviamente invecchiata parecchio.

Vi ricordiamo che Hyrule Warriors: L’era della calamità uscirà in tutto il mondo il 20 novembre 2020, esclusivamente su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!