Sebbene Animal Crossing: New Horizons sia davvero un ottimo prodotto, i giocatori hanno trovato alcuni aspetti del gioco che potrebbero essere migliorati da Nintendo in futuro.
Queste funzioni riguardano la qualità e l’immediatezza del gioco, e se Nintendo li migliorasse, renderebbe sicuramente la vita dei giocatori molto più semplice. Ecco tre semplici aggiunte suggerite dai giocatori:
- Come noto, gli strumenti in Animal Crossing: New Horizons si rompono dopo un certo numero di usi. È però impossibile stabilire quando si romperà un determinato strumento, quindi l’utente Evagast ha suggerito di aggiungere un contatore che mostri la durata dell’oggetto:

- Un altro giocatore, 2e7en, ha suggerito di aggiungere una nuova finestra che consente ai giocatori di scegliere quanti oggetti si possono creare in una volta. Questa aggiunta sarebbe sicuramente un modo per velocizzare la creazione di oggetti.
- 2e7en ha anche suggerito un pulsante “Craft Max” che consentirebbe ai giocatori di creare la massima quantità di oggetti in base ai materiali e allo spazio disponibile nell’inventario.

