Il 2002 è l’anno di nascita di Bowser Jr., dove con i suoi guai ci ha fatto dannare per tutta l’isola Delfina, ma… prima di lui chi c’era?
Facciamo un salto nel passato. Correva l’anno 1988 quando per la prima volta sbucarono fuori questi Koopalings, boss di ogni fine stage di Mario nonché figli di bows… fermi!
Dall’uscita di Super Mario Bros. 3 i giocatori si sono convinti che quegli otto mascalzoni fossero i figli di Bowser, ma non è cosi.
Dopo che Bowser Jr. entrò in scena, i fan nintendo ne rimasero non poco confusi, dopotutto sia i il piccolo combina guai che gli altri sette condividevano lo stesso aspetto. Solo 10 anni dopo si ebbe una risposta, precisamente da Shigeru Myamoto, che rivelava il vero ruolo dei Koopalings, cioè scagnozzi fidati di Bowser.
Ma a quanto pare non tutti sono a conoscenza del fatto e vivono ancora nel dubbio, in una intervista recente Akira Otani, produttore di
Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, ha rivelato che i sette impiastri in realtà devono prendersi cura del figlio del loro capo.
Ha continuato dicendo che quest’ultimi hanno ricevuto più notorietà con l’uscita di Paper Jam, anche se sono comparsi in molti titoli Nintendo. E voi lo sapevate?

