Home » Notizie » I nuovi Capopalestra hanno rivelato il tipo finale dei Pokémon iniziali di Galar?

I nuovi Capopalestra hanno rivelato il tipo finale dei Pokémon iniziali di Galar?

Avatar Redazione
in
1 minuto

Ieri è stata una giornata ricca di novità e sorprese per quanto riguarda Pokémon Spada e Scudo. Infatti grazie all’ultimo trailer siamo venuti a conoscenza dei Dynacristalli, della meccanica Gigamax e di nuovi Pokémon e Capopalestra.

In quest’ultimo trailer i fan hanno però trovato una piccola e sottile correlazione tra due dei tre starter della regione Galar, Scorbunny e Sobble, e i nuovi Capopalestra, Fabia (tipo Lotta) ed Onion (tipo Spettro).

Diciamo immediatamente che stiamo parlando di diverse speculazioni sulla base di minuziose correlazioni, perciò prendete tutto con le pinze.

Noterete fin da subito che Fabia, la Capopalestra di tipo Lotta, ha una fascia per capelli simile a due orecchie da coniglio, per questo la stiamo associando a Scorbunny, il Pokémon Coniglio, il quale “potrebbe” effettivamente diventare l’ennesimo starter Fuoco-Lotta!

Discorso totalmente diverso per il paragone tra Onion, il Capopalestra di tipo Spettro, e Sobble, infatti il Capopalestra esclusivo di Pokémon Scudo, non ha nessun oggetto da poter essere accostato al Pokémon Acquacertola. Però possiamo notare che entrambi hanno praticamente la stessa espressione facciale e gli occhi simili.

Questa somiglianza “potrebbe” aver suggerito il tipo finale di Sobble, ovvero Acqua-Spettro. Del resto Sobble, secondo il leaker del 23 Maggio scorso, dovrebbe diventare una sorta di camaleonte “spia”.

Infine vi ricordiamo ancora una volta che quest’ultime sono semplici considerazioni costruite su piccolezze, quindi non prendete tutto ciò sul serio.

Voi cosa ne pensate di questi paragoni? Scorbunny diventerà il solito starter Fuoco-Lotta? Non esitate a dircelo.

Nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo