Home » Notizie » I Pokémon fossili sono i nuovi protagonisti dei Raid su Pokémon Spada e Scudo

I Pokémon fossili sono i nuovi protagonisti dei Raid su Pokémon Spada e Scudo

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto

Un nuovo evento speciale su Pokémon Spada e Scudo ha inizio da oggi, dove i Pokémon fossili domineranno i Raid Dynamax! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Fino alle ore 1.59 di lunedì 26 luglio avrete la possibilità di catturare tutti i Pokémon fossili che appariranno nelle tane Dynamax. Gli Allenatori più fortunati potranno imbattersi anche in Omanyte nella sua forma cromatica! Nelle tane Raid Dynamax troverete i seguenti fossili di prima generazione, ovvero: 

  • Omanyte;
  • Kabuto;
  • Aerodactyl. 

Se siete interessati a conoscere gli strumenti ottenibili nei Raid, alle rarità e alle statistiche dei Pokémon presenti in queste tane Dynamax, cliccate qui per saperne di più. 

Infine, nel caso non trovaste da subito questo Raid Dynamax dovrete inizialmente collegarvi con la vostra Nintendo Switch ad Internet, e dopodiché aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge.

Raid Pokémon Spada e Scudo
Come aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge

Affrettatevi Allenatori, avrete solo pochi giorni di tempo per affrontare nelle tane Dynamax i Pokémon fossili che appariranno nei Raid su Pokémon Spada e Scudo!
Inoltre, rimanendo a tema sempre su Pokémon Spada e Scudo, vi ricordiamo che recentemente sono state annunciate le regole della Serie 10 delle Lotte Competitive!

Fonte


Altri articoli