Home » Notizie » I Pokémon vanno a lavorare con il Poké Jobs, nuova meccanica di Pokémon Spada e Scudo!

I Pokémon vanno a lavorare con il Poké Jobs, nuova meccanica di Pokémon Spada e Scudo!

Avatar Viglioh
in
1 minuto

Una nuova meccanica di Pokémon Spada e Scudo farà

Dal sito ufficiale:

“Nella regione di Galar non è raro che persone e Pokémon lavorino assieme. Molte aziende e università chiedono aiuto ai Pokémon assegnandogli incarichi tramite il cosiddetto Poké Job.

Puoi vedere se ci sono annunci del Poké Job dal terminale di Rotomina nei Centri Pokémon, e potrai assegnare gli incarichi ai tuoi Pokémon inviandoli direttamente dai Box!

I Pokémon inviati daranno una mano a chi ne ha fatto richiesta e questa esperienza li aiuterà a crescere. Il Poké Job offre incarichi di ogni sorta, e alcuni tipi di Pokémon sono più adatti di altri a svolgere certi lavoretti. Inoltre, se metti a disposizione i tuoi Pokémon per un lungo periodo o se ne assegni molti, potresti ottenere ottimi risultati, e in certi casi addirittura degli strumenti rari!

Sono in molti a richiedere l’aiuto dei Pokémon, persino aziende e università. Puoi scegliere i Pokémon da inviare per un incarico direttamente dai Box. Ciascun Pokémon inviato a svolgere un incarico tornerà con un bagaglio di esperienza che lo farà crescere.

Riceverà ricompense, come Punti Esperienza o punti base delle statistiche, in quantità variabile a seconda di fattori come la durata e il tipo dell’incarico.”


Altri articoli