Home » Notizie » IGN annuncia il “Summer of Gaming”, l’evento digitale sostitutivo dell’E3!

IGN annuncia il “Summer of Gaming”, l’evento digitale sostitutivo dell’E3!

Avatar Valentina Balestri
in
2 minuti
IGN Summer of Gaming

In seguito alla cancellazione della fiera più importante dell’anno, l’E3, IGN, la nota società di giochi e media di intrattenimento, ha annunciato un nuovo evento completamente digitale, il “Summer of Gaming”.

Non volete perdervi le notizie? Seguite il nostro canale ufficiale Telegram, e se volete, entrate nel nostro gruppo per conoscere tanti nuovi utenti!

Il Summer of Gaming sarà un evento trasmesso in diretta globale, in uscita i primi giorni di giugno, e proporrà le ultime notizie, anteprime ed interviste sui giochi e sulle nuove console in arrivo.

All’interno di questo evento parteciperanno le grandi società famose in tutto il mondo, come 2K Games, Amazon, Bandai Namco, Devolver Digital, Google Stadia, SEGA, Square Enix, THQ Nordic, Twitter e molti altri ancora! La diretta sarà molto interattiva, in modo da coinvolgere tutti gli utenti, infatti il pubblico da ogni parte del mondo potrà partecipare all’evento votando i vari annunci e inviando le proprie reazioni.

Ecco cosa ha dichiarato Yael Prough, vice presidente e direttore generale di IGN:

“Sempre più persone stanno affidandosi ai videogiochi come svago e fonte di distrazione. La scorsa settimana abbiamo visto dei nuovi record per quanto riguarda il traffico su tutte le piattaforme. Siamo elettrizzati di portare questo evento globale e digitale al nostro pubblico e partner, non sarà certamente un evento da sottovalutare”

Infine, Peer Schneider, il responsabile di IGN afferma:

“Con l’arrivo della prossima generazione di console previsto per quest’anno e i giocatori sempre più ansiosi di scoprire quale giochi potranno provare sul loro nuovo dispositivo. Il nostro evento online sarà un momento chiave per editori e sviluppatori, per connettersi con il pubblico di tutto il mondo”

Inoltre, durante le prossime settimane IGN fornirà sempre nuove informazioni riguardante la programmazione del Summer of Gaming.

E voi, seguirete questo nuovo evento estivo? Diteci la vostra!


Altri articoli