L’attesa sta per finire, siamo quasi arrivati all’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo del primissimo live-action film ispirato ai Pokémon.
Durante la World Premiere del film, tenutasi lo scorso 25 Aprile a Tokyo, il cast si è divertito ed ha fatto suscitare grandi ricordi, ai fan più anziani dei mostriciattoli tascabili, giocando al famoso “Chi è quel Pokémon?”.
Infatti qualsiasi fan dei Pokémon ricorderà il classico gioco “Chi è quel Pokémon?”, presente in ogni episodio dell’anime che ci ha accompagnato dalla nostra infanzia fino ad oggi.
Il cast, tra cui Justice Smith, Ryan Reynolds, Kathryn Newton, Rob Letterman, Marie Litoyo e Ryoma Takeuchi (rispettivamente doppiatori nipponici di Kathryn Newton e Justice Smith), ha tentato di indovinare, dalle diverse silhouette dei Pokémon, i relativi nomi.
Justice Smith è sembrato il più competente in materia, difatti è stato l’unico ad indovinare tutti i nomi, anche dell’ultimo Pokémon, del quale nessuno si ricordava. Povero Clefairy. Ryan Reynolds invece è parso il più in difficoltà!
Infine vi ricordiamo che Pokémon: Detective Pikachu uscirà proprio domani, 9 Maggio 2019, nei teatri di tutto il mondo.

