Il 9 maggio, data di lancio del nuovo film di Detective Pikachu, si avvicina sempre più e l’attesa e le aspettative della gente si fanno sempre più sentire, ma in particolare è stata da pochissimo svelata una notizia che sembra confermare il successo del live action, ossia:alcuni dei personaggi più importanti del cast, sfileranno su un tappeto rosso a Tokyo il prossimo 25 aprile.
Coloro che presenzieranno, (se non dovessero presentarsi problemi), sono: Ryan Reynolds (Detective Pikachu), Justice Smith (Tim Goodman), Kathryn Netwon (Lucy Stevens), Ken Watanabe (Tenente Yoshida), Ryoma Takeuchi (Voce giapponese di Tim), Marie Iitoyo (Voce giapponese di Lucy Steven) e la regista Rob Letterman.
Secondo quanto dichiarato, il lungometraggio non sarà mostrato al pubblico presente ai lati del tappeto rosso, ma saranno distribuiti per l’occasione, 150 coppie di biglietti per l’uscita nelle sale del film tramite il profilo Twitter ufficiale. Questa notizia ha poco a che vedere con noi italiani, ma questo è un grandissimo traguardo per Detective Pikachu e, ormai, sembra essere già un successo assicurato.

