Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Il Charizard del vecchio Super Smash Bros. era stato abbandonato dal suo Allenatore

The Pokémon Company International ha recentemente svelato tramite il proprio sito web alcune informazioni sul Charizard presente in Super Smash Bros. per Wii U / 3DS.

In un articolo interamente dedicato a tutti i Pokémon presenti nell’ultimo capitolo Super Smash Bros. Ultimate, la società ha rilasciato un’interessante dichiarazione che potete leggere di seguito:

“...molti Pokémon appaiono nell’universo di Super Smash Bros. Ultimate. L’Allenatore di Pokémon, che ora è tornato, può mandare in campo Squirtle e Ivysaur, ed anche Charizard, che torna al fianco dell’Allenatore di Pokémon dopo la sua precedente apparizione da solista. Ci piace pensare che questo Charizard aveva disobbedito di sua volontà al suo Allenatore per un po’ di tempo, proprio come il Charizard di Ash nella serie animata di Pokémon.

Insomma, sembra che il carattere di questa specie di Pokémon sia piuttosto duro, ma siamo felici di poterli vedere riuniti, come tra l’altro succede spesso anche tra Ash e il suo Pokémon di tipo fuoco!