Home » Notizie » Gli sviluppatori di Cuphead parlano del possibile arrivo in Super Smash Bros. Ultimate

Gli sviluppatori di Cuphead parlano del possibile arrivo in Super Smash Bros. Ultimate

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

Durante il recente GDC 2019, Game Informer ha intervistato il co-produttore di Cuphead, Jared Moldenhauer, poco dopo presentazione del gioco al Nindies Showcase!

Durante l’intervista, Moldenhauer ha dischiarato che gli piacerebbe davvero vedere Cuphead e Mugman unirsi al roaster di Super Smash Bros Ultimate!

Ho sognato Smash Bros.; Cuphead e Mugman appartengono a quel posto. Quindi sì, se i fan lo desiderano, non vedo perché Nintendo non dovrebbe accontentarli. Credo che lo farebbero perché supportano molto i loro sostenitori“, dice Moldenhauer. “Se Nintendo rendesse felici i fan, sarei più che lieto di collaborare. Ci serve solo un foglio di carta e nient’altro. Questi personaggi potrebbero apparire nel gioco“.

Game Informer ha poi chiesto a Moldenhauer quali personaggi di Super Smash Bros. Ultimate vorrebbe veder combattere con Cuphead e Mugman: “Forse gli Ice Climbers? Magari in un due contro due. Ho giocato un sacco al mini NES e non è il mio gioco preferito. Ecco perché è venuto fuori Ice Climbers, perché non è poi così divertente, quindi mi piacerebbe prendere quei personaggi e demolirli“.