Home » Notizie » Il creatore Xenoblade Chronicles lavorerà a progetti più piccoli in futuro?

Il creatore Xenoblade Chronicles lavorerà a progetti più piccoli in futuro?

Avatar Redazione
in
1 minuto

In una recente intervista realizzata dalla testata giornalistica spagnola Vandal, Tetsuya Takahashi, il capo della casa videoludica Monolith Soft , famosa per la saga di Xenoblade Chronicles, ha espresso un pensiero alquanto interessante: lo sviluppatore infatti ha dichiarato alla testata giornalistica che vorrebbe in futuro dedicarsi a titoli meno “impegnativi”, completamente staccati dall’universo della famosa serie RPG da lui creata. Vorebbe infatti poter sperimentare idee nuove appena si presenta l’opportunità.

Ma subito Tetsuya afferma che purtroppo al momento l’obbiettivo di tutti gli sviluppatori è quello di valorizzare ancora di più quel che è Xenoblade Chronicles, concentrandosi sulla saga per poterla rendere un’esperienza sempre più fruibile e valorizzare il marchio del videogioco. Se il team, dice lo sviluppatore, sarà in grado di amministrare ciò allora in futuro ne si potrebbe riparlarne.

E voi? Cosa ne pensate di questa dichiarazione? Fatecelo sapere seguendoci sui nostri social, dove potete discutere e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Pokémon e Nintendo!