Dopo 3 anni dall’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il gioco continua a far parlare di sé; in questi giorni un giocatore è infatti riuscito a sbloccare una sorta di New Game Plus servendosi di un glitch del sistema di salvataggio del gioco.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Il nuovo glitch che è stato scoperto da LegendofLinkk, consente appunto ai giocatori di trasferire l’equipaggiamento ottenuto in una precedente partita su qualsiasi nuovo file di salvataggio, incluse armi come l’Arco di Luce e la Master Sword.
Il canale Youtube Gaming Reinvented mostra i passaggi da compiere per poter replicare il glitch, così da poterne usufruire sin dalle fasi iniziali del gioco e poter riesplorare ogni angolo di Hyrule in completa libertà. Qui sotto seguito potete dare uno sguardo al video che mostra come effettuare il glitch, e, se il video non vi basta, sul sito di Gaming Reinvented troverete una guida passo passo su come farlo.

