Home » Notizie » Il parco dei sogni è in costruzione: il Super Nintendo World!

Il parco dei sogni è in costruzione: il Super Nintendo World!

Avatar Redazione
in
1 minuto
Gli Universal Studios di Hollywood sono la prescelta sede del futuro parco a tema Nintendo, ovvero il Super Nintendo World e da poco abbiamo la conferma dell’inizio dei lavori!

Disney ha i Disneyworld e Nintendo? Bhe, anche la grande N si è decisa a buttarsi all’interno dell’immenso mondo dei parchi a tema e ha scelto gli Stati Uniti d’America come territorio di costruzione del primo Super Nintendo World non giapponese! Ma dove sorgerà questa enorme opera edilizia? Dopo tante voci, l’accordo è stato raggiunto con gli Universal Studios di Hollywood nello stato della California.

Quindi il luogo era stabilito, bisognava solo far partire i lavori ed è infatti di poco tempo fa la conferma dell’effettiva partenza dei cantieri di costruzioni per il nuovo parco a tema! I tempi non sono ancora noti ma sicuramente non prima del 2020. Questo, inoltre, sarà un anno importante per Nintendo che per quell’anno è prevista la fine dei lavori per il Super Nintendo World nipponico mentre non ci sono ancora notizie di un possibile approdo nel nostro continente europeo.

Cosa ci sarà all’interno di questi parchi? L’idea generale resa nota dalla casa di Kyoto è quella che i visitatori possano vivere una vera e propria avventura all’interno di un’enorme videogioco con attrazioni adatte a tutte le età. Quindi, cosa ne pensate di quest’idea di Nintendo? Sarà vincente? Avremo la possibilità, in futuro, in averne uno nel nostro continente? Fatecelo sapere con un commento!