Home » Notizie » Il Pokémon Center di Singapore esige dei soldi in cambio di una foto con le mascotte!

Il Pokémon Center di Singapore esige dei soldi in cambio di una foto con le mascotte!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Recentemente il Pokémon Center di Singapore, l’unico al di fuori del Giappone, ha fatto parlare di sé negativamente.

Infatti sembrerebbe proprio che quest’ultimo abbia limitato le sessioni fotografiche con la mascotte ufficiale, nonché l’adorato Pikachu.

I clienti, desiderosi di scattare una foto insieme alla mascotte del brand Pokémon, dovranno pagare 25 SGD (circa 16,50€) per avere l’opportunità di mettersi in posa assieme a Pikachu. Quindi non è nemmeno garantito!

E’ facilmente constatabile che questa sia sicuramente una mossa commerciale losca e sospetta, dato che The Pokémon Company International non hai mai chiesto a nessuno di pagare, per poi poter scattare una foto o incontrare mascotte ufficiali.

Tanto è vero che in occasione di eventi dedicati a Pokémon, negli Stati Uniti e Giappone, tutto questo è sempre stato gratuito.

Molti fan dei mostriciattoli tascabili si sono esposti, con commenti irritati ed ironici sui vari social:

  • “scattare foto con le mascotte dovrebbe essere gratuito, quindi perché renderlo una possibilità che alcuni non avranno mai;
  • “per prima cosa dobbiamo acquistare il bundle. Secondo, è solo un’opportunità? Perché dobbiamo pagare per avere la possibilità di scattare foto con la mascotte?”;
  • “questo è il Pokémon Center di Singapore, trasferisci $25 su questo account se vuoi scattare una foto con la nostra mascotte. Richiameremo con richieste più irragionevoli.”

Ecco infine i due bundle del Pokémon Center di Singapore, sotto troverete pure i commenti sopracitati.