Con l’arrivo di Bayonetta 3 su Nintendo Switch, Nintendo ha deciso di fare una sorpresa a tutti i fan che conoscono la serie fin dal suo primo capitolo.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’annuncio arriva dal profilo Twitter di Nintendo of America che ricorda ai fan che l’originale Bayonetta riceverà un’edizione fisica tra circa una settimana. Il gioco al momento è disponibile solo in digitale per Nintendo Switch, ma è anche possibile ottenerlo con l’edizione fisica del secondo capitolo, sempre tramite un codice download per il Nintendo eShop. Qui di seguito il tweet ufficiale:
Smashing! The physical version of #Bayonetta, the first game in the Bayonetta series, is coming to #NintendoSwitch on 9/30! pic.twitter.com/A81X8K4dot
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) September 23, 2022
Si tratta sicuramente di un’ottima opportunità per recuperare il titolo in occasione dell’imminente terzo capitolo. L’edizione fisica del primo gioco arriverà su Nintendo switch il 30 settembre, mentre Bayonetta 3 uscirà il 28 ottobre ed è già preordinabile dal Nintendo eShop.
Inoltre, è stata annunciata anche l’Edizione Speciale Mimesi della Trinità con all’interno un artbook di oltre 200 pagine e tre diverse copertine per l’edizione fisica. Vi rimandiamo a questo articolo per maggiori informazioni.