Il primo Bayonetta riceverà un’edizione fisica per Nintendo Switch

Con l’arrivo di Bayonetta 3 su Nintendo Switch, Nintendo ha deciso di fare una sorpresa a tutti i fan che conoscono la serie fin dal suo primo capitolo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’annuncio arriva dal profilo Twitter di Nintendo of America che ricorda ai fan che l’originale Bayonetta riceverà un’edizione fisica tra circa una settimana. Il gioco al momento è disponibile solo in digitale per Nintendo Switch, ma è anche possibile ottenerlo con l’edizione fisica del secondo capitolo, sempre tramite un codice download per il Nintendo eShop. Qui di seguito il tweet ufficiale:

Si tratta sicuramente di un’ottima opportunità per recuperare il titolo in occasione dell’imminente terzo capitolo. L’edizione fisica del primo gioco arriverà su Nintendo switch il 30 settembre, mentre Bayonetta 3 uscirà il 28 ottobre ed è già preordinabile dal Nintendo eShop.

Inoltre, è stata annunciata anche l’Edizione Speciale Mimesi della Trinità con all’interno un artbook di oltre 200 pagine e tre diverse copertine per l’edizione fisica. Vi rimandiamo a questo articolo per maggiori informazioni.