Home » Notizie » Proposto su LEGO Ideas un progetto di un Link snodabile di Zelda Breath of the Wild

Proposto su LEGO Ideas un progetto di un Link snodabile di Zelda Breath of the Wild

Avatar Redazione
in
1 minuto

Poco tempo fa vi avevamo parlato di Artem Biziaev e del suo castello di Hyrule, un set LEGO proposto sul sito di LEGO Ideas. Oggi, invece, andremo a parlare del progetto di Brixter, ovvero un Link versione LEGO direttamente da The Legend of Zelda: Breath Of The Wild!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Quasi a ricalcare lo stile dei Bionicle, il progetto di Brixter porta il Link di Breath of The Wild nel nostro mondo attraverso i mattoncini danesi più famosi di sempre. Il design è minimale, è stato proposto con diversi accessori, tra cui l’arco, la Spada Suprema, la sua tavoletta Sheika e l’iconico Scudo di Hylia. Inoltre, è presente un piccolo piedistallo che va ricalcare la forma di una roccia ed un Korogu. Il prodotto è completamente snodabile e può assumere varie pose come potete vedere qua sotto.

Ricordiamo che, per essere preso in considerazione da LEGO, il progetto deve prendere almeno 5.000 voti nei primi 6 mesi e 10.000 totali, perciò, se siete interessati o volete maggiori informazioni, vi invitiamo a lasciargli un voto qui.