Come ormai sappiamo, Niantic è solita rilasciare eventi, in occasione di festività in corso nel mondo reale, all’interno di Pokémon GO. Uno di essi si sta avvicinando, infatti il 14 febbraio sarà San Valentino, giorno di festa per gli innamorati di tutto il mondo.
Proprio per questa ragione, l’applicazione per telefoni mobili dei mostriciattoli tascabili si sta preparando per festeggiare al meglio questo avvenimento. Molti dettagli di ciò che accadrà durante il periodo di attività dell’evento sono già stati confermati, ma le novità continuano ad arrivare.
Infatti, un hacker denominato Chrales, che si concentra principalmente su Pokémon GO, ha diffuso in rete due immagini sull’evento sopra citato. Esse vengono direttamente dai file di gioco e lasciano poco spazio all’immaginazione. Le raffigurazioni, che lasciamo subito di seguito, mostrano due nuove presunte forme del Pokémon Macchipanda, Spinda.
Come possiamo notare, questi nuovi modelli di Spinda presentano delle nuove macchie sul loro viso, che sono rispettivamente a forma di cuore per lo Spinda di destra e di cuore spezzato per la sua versione cromatica a sinistra.


Chrales ci conferma inoltre che queste sono solo due delle dodici nuove forme che sono state trovate nell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO. Non ci resta quindi che aspettare che vengano rivelate le dieci mancanti.

