Home » Notizie » In arrivo nuove statuine di Pokémon insaponati in Giappone!

In arrivo nuove statuine di Pokémon insaponati in Giappone!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Recentemente sono state mostrate delle adorabili statuine prodotte da Takara Tomy di alcuni Pokémon intenti ad insaponarsi allegramente! Le statuine in questione saranno rilasciate nel mercato giapponese durante il corso dell’ultima settimana di settembre, e costeranno 200 yen (all’incirca 2 euro).

I 5 Pokémon scelti per rappresentare queste adorabili statuine sono l’immancabile Pikachu, lo starter di tipo Acqua di prima generazione Squirtle, il grazioso Minccino, lo starter di tipo Acqua di terza generazione Mudkip e ultimo, ma non per importanza, il simpatico Slowbro! Di seguito alcune immagini raffiguranti le statuine dei Pokémon e di due bacinelle:

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra entrando nel gruppo ufficiale Telegram dove vi terremo informati su tutte le novità in arrivo! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, cliccando questo link!