Home » Notizie » Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes, rivelato il nuovo nome del titolo di Level 5

Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes, rivelato il nuovo nome del titolo di Level 5

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Inazuma Eleven: Victory Road

Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes ha avuto una storia lunga e travagliata dall’ormai lontano 2018. Inizialmente chiamato Inazuma Eleven: Great Road of Heroes, il titolo di Level-5 negli ultimi giorni ha di nuovo stravolto le aspettative dei fan.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come anticipato qualche giorno fa, l’azienda ha infatti annunciato ieri un nuovo cambio di nome per il gioco, in linea con il cambio di protagonista che sarà l’allenatore Unmei Sasanami. Il gioco infatti inizialmente doveva essere tratto da una delle serie animate, ma la software house ha di nuovo invertito rotta dando al titolo una storia inedita e originale.

Le modalità di gioco saranno due: Story Mode e Chronicle Mode, quest’ultima con la possibilità di ritrovare anche vecchi personaggi della serie. Una delle meccaniche che gli sviluppatori vorrebbero poi inserire sarebbe la possibilità di riprodurre i gesti con lo stilo dei precedenti giochi per Nintendo DS.

Infatti la versione di Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes per Nintendo Switch consentirà di giocare sia con lo schermo orizzontale che verticale se utilizzata in modalità portatile. In verticale si potranno segnalare i movimenti dei giocatori tramite il touch screen.

Il gioco al momento non ha ancora una data di uscita definitiva, ma la finestra di lancio è fissata per il 2023. Anche se visto tutti i rinvii che ha subito questo gioco, non è improbabile che ne possano arrivare altri.

Fonte