Home » Notizie » Incredibile! Un glitch in Pokémon GO rende Pikachu sordo!

Incredibile! Un glitch in Pokémon GO rende Pikachu sordo!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Giocate a Pokémon GO da casa in questo periodo, seguendo le disposizioni governative in merito, e restate a casa. La collaborazione di tutti permetterà di superare questo momento difficile. Per maggiori informazioni andate a questo link.

Niantic ci sta dando dentro con gli aggiornamenti per farci continuare a giocare a Pokémon GO, arrivando persino a cambiare l’idea alla sua base. Sembra però che tutto questo stress abbia causato qualche problema ad un certo topo elettrico.

Pikachu, dopo aver rimuginato sulle decine di cappelli, abiti e accessori bizzarri che The Pokémon Company pensava fosse giusto fargli indossare, ha deciso di acquistare uno stile molto più sobrio: senza orecchie. Molto in tema con il virus non credete?

Scherzi a parte, questa variante di Pikachu è nata da un piccolo glitch che non permette la riproduzione delle orecchie sul suo modello 3D. La cosa più inquietante di questa faccenda è il fatto che, al posto delle orecchie, ci siano due fossette che fanno sembrare la nostra mascotte anche calva, oltre che sorda. Piuttosto particolareggiato questo piccolo errore, non credete anche voi?

La compagnia ha subito sistemato questa bizzarra svista, probabilmente causata da un po’ di confusione tra le miriadi di modelli di Pikachu. Sfortunatamente non avremo più modo di prendere questo allegrissimo Pokémon sordo, a meno che Niantic non stia preparando qualcosa di divertente per il prossimo pesce d’aprile.