Arriva l’estate e si sa le catene commerciali della grande distribuzione incominciano a scontare i propri prodotti per rinnovare le giacenze e per mantenere un certo flusso di vendite all’interno del punto vendita. Non fa eccezione la Unieuro, nota catena commerciale della grande distribuzione, specializzata in articoli informatici, che propone interessanti offerte per la Nintendo Switch.
In occasione del Summer Black Friday, la Unieuro, fondata ad Alba nel 1937, propone in offerta la console Nintendo Switch, con 35 euro di credito eShop – lo store di Nintendo -, in bundle con la copia fisica di Super Mario Maker 2, a 349 euro IVA inclusa, anzichè 388,90 euro, con un risparmio di 39,90 euro, che può essere investito, ad esempio, nella sottoscrizione di un abbonamento Nintendo Switch Online, oppure nell’acquisto di un secondo controller o accessorio per la console.
Questa promozione è molto comoda per potersi tuffare, d’estate, nel proprio divano, a giocare ai vari titoli sul Nintendo Switch in uscita o già usciti, riparandosi dalla calura estiva.
Nota bene: Non è un contenuto sponsorizzato. I contenuti sponsorizzati riportano la dicitura ad inizio del paragrafo.