Home » Notizie » Inizia il Tour Mario Bros. in Mario Kart Tour

Inizia il Tour Mario Bros. in Mario Kart Tour

Avatar Redazione
in
2 minuti

Dopo le due settimane di corse fra le strade di Vancouver è iniziata una nuova sfida. Inizia un tuffo nel passato, i nostri piloti ripercorrono le piste che hanno fatto la storia nel Tour Mario Bros in Mario Kart Tour!

Nuove piste, nuovi personaggi e nuovi veicoli fanno il loro ingresso e sono pronti per essere scoperti, oltre al ritorno di glorie del passato, sia nei personaggi che nelle piste.

Il trofeo della settimana

La prima novità della settimana è il nuovo trofeo valido per la classifica, il Trofeo Mario! Le corse che compongono il trofeo sono le seguenti:

  • RMX Circuito di Mario 1: percorso preferito di Mario metallo e Mario (classico)
    1400 p.ti: ☆
    2000 p.ti: ☆ ☆
    2400 p.ti: ☆ ☆ ☆
    3000 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆
    6800 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
  • DS Flipper di Waluigi: percorso preferito di Mario, Waluigi, Baby Mario, Pauline (festa) e Peach (kimono)
    1200 p.ti: ☆
    1800 p.ti: ☆ ☆
    2300 p.ti: ☆ ☆ ☆
    2900 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆
    5800 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
  • Circuito di Mario X: percorso preferito di Mario, Luigi (classico), Rosalinda (aurora), Koopa dorato (corsa), Mario (hakama) e Toad (pit stop)
    1700 p.ti: ☆
    2400 p.ti: ☆ ☆
    2800 p.ti: ☆ ☆ ☆
    3800 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆
    8600 p.ti: ☆ ☆ ☆ ☆ ☆

Il nuovo tubo

Oltre alle novità per quanto riguarda l’aspetto competitivo del gioco come ogni settimana è stato introdotto un Tubo oggetti totalmente nuovo, il Tubo Mario Bros. 1!
Al costo di 5 rubini possiamo ottenere un lancio e per 45 rubini 10 lanci, che ci daranno la possibilità di aggiungere nuovi piloti, veicoli o deltaplani alla nostra collezione, oppure di potenziare quelli già ottenuti.
In evidenza abbiamo due piloti e un veicolo.

  • Mario: il nostro amatissimo protagonista torna in evidenza nel tubo della settiman ed è pronto a dimostrare ancora una volta la sua abilità con il potenziamento Fiore di fuoco, che gli consentirà di lanciare tre palle di fuoco in grado di stordire gli avversari per breve tempo. (I percorsi preferiti di questo pilota e del prossimo includono il secondo percorso di ogni trofeo per tutto quanto il tour Super Mario Bros., quindi saranno due piloti fondamentali per massimizzare i nostri punteggi!)
  • Mario (classico): questa versione classica del nostro idraulico preferito ci riporta ai tempi di Super Mario Bros. per il NES. Questo pilota rarissimo porta con sè il potenziamento Triplo fungo scatto, che gli consente di effettuare un’accelerazione molto più duratura del fungo scatto singolo, permettendoci di sfrecciare fra gli avversari.
  • Rossa Rossa 1: non lasciatevi ingannare dall’aspetto retrò di questo veicolo. Questa gloria del passato ha ancora parecchie frecce al suo arco, e con il potenziamento Salto turbo plus aumenta moltissimo la sua velocità quando si effettua un salto turbo, e moltiplica i punti ottenuti facendolo.

Nell’attesa della seconda parte del Tour Mario Bros. della prossima settimana tuffatevi a riscoprire il passato che ha reso glorioso Mario Kart!