Che ci crediate o no, sul mercato potrebbe arrivare uno di quei prodotti che ogni fan Pokémon dentro di sé, ha sempre desiderato avere in casa propria, si parla, niente meno che, del nostro bel batuffolo rosa di nome Jigglypuff!
Nel dettaglio, la nota azienda americana ThinkGeek ha annunciato la produzione di un altoparlante Bluetooth proprio con l’aspetto del mostriciattolo tascabile che abbiamo imparato ad amare grazie alle sue doti canore durante le sue varie comparse all’interno dell’anime. Il prodotto è stato poi presentato alla Federal Communication Commission (FCC) per l’omologazione e l’autorizzazione al commercio negli Stati Uniti.
Questo speaker avrà una durata della batteria di circa 10 ore e potrà essere utilizzato tramite un jack da 3,5 mm o attraverso Bluetooth 5.0. Non è nemmeno cosi voluminoso, in quanto la sua altezza sarà di massimo 15 cm. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è contraddistinto da una impedenza di 32 Ohm, e da una propagazione del suono a 2 canali. Le porte a disposizione sono abbastanza scarne: comprende una porta micro-USB per la ricarica e un jack da 3,5 mm per il collegamento via cavo.
Lo speaker Jigglypuff verrà rilasciato per l’1 aprile 2020 in Australia, e inizialmente sarà disponibile presso i vari GameStop, ad un prezzo suggerito di 48 dollari australiani, ovvero al prezzo di 29,76 euro al cambio vigente. In Europa non è prevista una commercializzazione a breve, in quanto non è stato ancora presentata una richiesta di omologazione CE.
Durante l’attesa cominciate a nascondere i vostri pennarelli, a meno che non vogliate ritrovarvi al mattino con una bella sorpresa!



