Home » Notizie » Kirby: HAL Laboratory guarda al futuro, inizia la “prossima fase”

Kirby: HAL Laboratory guarda al futuro, inizia la “prossima fase”

Avatar Redazione
in
2 minuti
Un nuovo Kirby!

Dopo tre anni dall’uscita di Kirby Star Allies su Nintendo Switch, finalmente la pallina rosa più famosa al mondo torna a far parlare di sé!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7

Di recente in Giappone, infatti, è stato pubblicato il nuovo artbook dedicato al titolo, contenente anche un’intervista con Shinya Kumazaki, il director del gioco. Nell’intervista si è parlato del susseguirsi di difficoltà che hanno dovuto affrontare gli sviluppatori per la creazione di Star Allies: avevano infatti paura di non riuscire a completare al meglio il gioco, e di non riuscire ad inserire tutti gli Amici di Sogno. Tuttavia il risultato finale è riuscito a soddisfare al meglio sia il team che i fan, e HAL Laboratory, forte di questo successo, si prepara per il futuro di Kirby!

Il director ha infatti aggiunto che il team si prepara ad entrare nella prossima fase del franchise, sperimentando ogni giorno nuove idee che riescano a sorprendere la community di tutto il mondo. Afferma anche che il team attuale è l’élite di tutto ciò che la serie ha da offrire, lasciando intendere che il prossimo titolo potrebbe preparare il palcoscenico per un perfetto ritorno in grande stile della pallina rosa:

“Ora, finalmente, possiamo muoverci verso la prossima fase (del franchise)! Sperimento ogni giorno nuove idee, discutendo con i miei colleghi su dove portare la serie. Insieme a loro, anche se per far piacere a un solo fan, stiamo pianificando il prossimo passo del nostro futuro. Il team attuale è il culmine di tutti gli aspetti migliori del franchise di Kirby, e speriamo che non vediate l’ora di vedere cosa è in arrivo.”

Che il prossimo capitolo di Kirby possa essere totalmente in 3D, come si è già discusso in passato? Sarà davvero così rivoluzionario? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Fonte