Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Koji Nishino, l’uomo che ha ispirato il design di Snorlax

In un’intervista sulla rivista giapponese Yomiuri Shimbun, Ken Sugimori ha rivelato su chi è basato il design di Snorlax: Koji Nishino.

Ken Sugimori, nel corso di un’intervista, ha confessato che il design di Snorlax è basato sull’aspetto dello storico programmatore della serie Koji Nishino!

L’intervista è stata rilasciata sulla rivista giapponese Yomiuri Shimbun che, dopo aver svelato Gorochu, ha regalato un’altra chicca agli appassionati Pokémon.

Più precisamente, Sugimori ha dichiarato:”Nishino, a causa della sua mole imponente, è stato scelto come modello per il design di Snorlax. Koji è anche incredibilmente fissato e geloso con le cose carine: nei primi giochi aveva reso difficile catturare Pikachu perché voleva averlo solo lui!

Ma chi è Koji Nishino? Lui è uno storico programmatore di Game Freak che partecipa agli sviluppi dei giochi Pokémon sin dai tempi di Rosso e Verde.

Inoltre, una leggenda metropolitana vuole che il suo soprannome sia Kabigon ovvero il nome giapponese di Snorlax.

Koji Nishino si rivela quindi essere una delle poche fortunate persone ad avere un Pokémon dedicato totalmente a lui. Voi cosa ne pensate di questa rivelazione? Fatecelo sapere con un commento!