Home » Notizie » Konami ha rilasciato un titolo inedito per Nintendo Switch: Skelattack!

Konami ha rilasciato un titolo inedito per Nintendo Switch: Skelattack!

Avatar Nicola Gresta
in
2 minuti

Konami ha svelato e rilasciato dal nulla un videogioco mai visto prima ovvero Skelattack, che è già disponibile per Nintendo Switch!

Questo nuovissimo videogioco è stato sviluppato da Konami e dall’Ukuza Inc. Si tratta di una IP totalmente inedita, con ambientazione non poco particolare.

Skelattack infatti è un action-platformer che ci metterà nei panni di Skully, un abitante del sottosuolo. Il nostro compito infatti sarà esplorare le varie mappe e dungeon, difendendoci dagli umani che ci attaccheranno.

Inoltre è stato lanciato anche il sito ufficiale di questo titolo, dove potete trovare anche vari screenshot e scene di gioco. Questo videogioco è uscito per varie piattaforme, tra cui proprio Nintendo Switch.

Ecco qua sotto una descrizione di questo nuovo titolo dalla pagina Steam ad esso dedicata:

“Gioca a Skelattack e salva l’Underworld in questo divertente platform dall’azione unica!

Essere morti non è poi così male quando hai un Underworld in cui vivere. Un vasto mondo popolato da stravaganti, affascinanti e talvolta letali abitanti, l’Underworld include Aftervale, un luogo felice dove i morti trascorrono l’eternità.


Tu sei Skully, un neo-defunto da poco abituato a essere morto, quando la tua casa e i tuoi amici vengono attaccati dagli umani. Non cercano oro o tesori, ma hanno rapito lo scheletro anziano di Aftervale, Elzedon, per trovare la magia che anima gli spiriti dei morti: la Blue Flame. Con la tua migliore amica pipistrello, Imber, dovrai saltare, distruggere e svolazzare per farti strada nell’Underworld e fermare la minaccia degli umani!”

Skelattack è disponibile nell’eShop della Nintendo Switch al costo di €19,99.

Proverete questo scheletrico action? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Fonte