Home » Notizie » L’attore James Marsden parla di un eventuale sequel del film di Sonic

L’attore James Marsden parla di un eventuale sequel del film di Sonic

Avatar Redazione
in
1 minuto

Cosa possiamo aspettarci da un eventuale sequel del film di Sonic The Hedgehog? Ce lo dice l’attore James Marsden (Tom nel film) in un’intervista.

Sono passati ormai un paio di mesi dall’uscita di Sonic The Hedgehog nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e, sebbene la pandemia in corso abbia intaccato i suoi incassi nelle ultime settimane, è comunque riuscito a imporsi come film tratto da un videogioco con il maggior successo al botteghino negli Stati Uniti.

Visto il risultato ottenuto, quindi, è plausibile aspettarsi un sequel. Anche il finale del primo film lascia intendere che ci sarà un seguito, ma cosa possiamo aspettarci di vedere in un secondo capitolo? Secondo Marsden, l’obiettivo è quello di aggiungere più scene d’azione per rendere più dinamico il sequel.

Oltre a ciò, l’attore ha lasciato intendere che potremo aspettarci di vedere alcuni dei personaggi più amati dei videogiochi ma assenti nel primo film, come Tails. Si è poi augurato che, una volta finita la pandemia, la Paramount ritorni a lavoro creando un seguito che abbia il doppio del divertimento.

E voi? Andrete a vedere Sonic The Hedgehog 2?

James Marsden e Sonic (Ben Schwartz)