Home » Notizie » La cantante Amy Lee si è fatta un tatuaggio a tema Zelda!

La cantante Amy Lee si è fatta un tatuaggio a tema Zelda!

Avatar Redazione
in
1 minuto

La celebre cantante Amy Lee degli Evanescence, la famosa band gothic metal, durante un suo concerto ha dimostrato di essere una grande fan di Nintendo, e in particolare della saga di The Legend of Zelda!

Infatti, da grande appassionata di videogiochi e amante di Nintendo Switch, ha sfoggiato a tutti i suoi fans un abito di colore Neon Blue e Neon Red…dichiarando lei stessa di essere una citazione alla console ibrida della Casa di Kyoto!

E se pensate che si sia fermata qui, vi sbagliate di grosso.

Amy ha infatti in seguito gridato “The Legend of Zelda forever“! (The Legend of Zelda per sempre!) facendo letteralmente impazzire il pubblico presente.

In passato ci aveva già messo a conoscenza del fatto che The Legend of Zelda: Ocarina of Time fosse il suo gioco preferito di sempre, anche perché era solita giocarci col fratello Robby, purtroppo deceduto più di un anno fa.

In onore del fratello si è anche tatuata sul polso tre piccoli cuori in stile Zelda, con l’ultimo dei tre incompleto: manca infatti un piccolo pezzo, che sta a simboleggiare la tragica scomparsa del suo caro.

Oltre alla foto del curioso tatuaggio vi lasciamo qui di seguito il video della sua inaspettata performance!