Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

La YouTuber Fraffrog disegna fantastici artwork di strambe fusioni Pokémon

La famosa YouTuber italiana Fraffrog si è letteralmente sbizzarrita nel fondere vari Pokémon, creando nuovi e bellissimi artwork.

Utilizzando il sito web Pokémon Fusion Generator, è infatti possibile unire due Pokémon scelti casualmente e vederne una “fusione”. Chiaramente alcuni mostriciattoli tascabili combinati potrebbero far uscire creature orrende o meravigliose!

La prima fusione riguarda Ralts, il Pokémon Sensazione ed Excadrill, il Pokémon Sottoterra. Ne è uscito fuori Radrill, considerato da Fraffrog molto approssimativo, perciò con dei potenziali miglioramenti dal punto di vista grafico. Quest’ultima, per il suo artwork, non ha preso spunto unicamente da Ralts, ma anche dalle sue evoluzioni, Kirlia e Gardevoir.

La seconda fusione vede interessati Luxray, il Pokémon Occhiluce e Beedrill, il Pokémon Velenape. La fusione creata, di per sé, dal sito è già molto carina ma alcune componenti dello sprite del Pokémon sono posizionati in modo confusionario. La YouTuber Fraffrog ha quindi allineato e dato un tocco in più a Beeray.

Successivamente Fraffrog ha scelto come base il Pokémon misterioso Victini, il quale si è fuso con Virizion, uno dei tanti leggendari di Unima, dando vita a Viritini. Anche in questo caso la YouTuber italiana si è attenuta all’immagine di Pokémon Fusion Generator, modificando qualche piccolo dettaglio.

Ora è il turno di unire un Pokémon di Tipo Fuoco e Acqua: Magmortar e Jellicent. La loro unione si chiama Jellimortar ed è contraddistinta da dei particolari e bizzarri tentacoli.

La quinta ed ultima fusione riguarda due Pokémon di Hoenn, Lairon e Sableye. Sablron è allo stesso tempo un Pokémon bello e discustoso, basti pensare al metallo di Lairon diventato rosso quasi a sembrare delle fibre muscolari.

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al suo canale YouTube se non volete perdervi chicche di questo genere, ma anche altri contenuti inerenti al mondo dell’illustrazione.

https://youtu.be/LssjnfhCAKg