Home » Notizie » L’artista Take Oekaki conferma di aver lavorato a Fabia, Azzurra e molti altri personaggi degli ultimi giochi Pokémon

L’artista Take Oekaki conferma di aver lavorato a Fabia, Azzurra e molti altri personaggi degli ultimi giochi Pokémon

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Take Oekaki

I design dei Capipalestra di Pokémon Spada e Scudo sono alcuni tra i più amati degli ultimi giochi Pokémon; basti pensare a Laburno, Fabia o Azzurra. Ad occuparsene sembra che sia stata Take Oekaki, la stessa artista che si è occupata del design di Samina in Pokémon Sole e Luna.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La conferma arriva dalla stessa Take Oekaki sul suo profilo Twitter tramite due fanart che raffigurano tutti (o la maggior parte) i design a cui ha lavorato. Oltre però ai Capipalestra dei titoli di ottava generazione, la disegnatrice conferma di aver realizzato anche i design di Damon e Perula, i due Reggenti di Leggende Pokémon: Arceus:

Oltre ai videogiochi Pokémon, l’artista si è anche occupata di alcune carte del Gioco di Carte Collezionabili della serie di Pokémon Sole e Luna. Oltre a questo brand però, a lavorato anche ad alcuni personaggi secondari di Bravely Default e alle concept art del gioco mobile Fate/Grand Order.

Ovviamente i suoi lavori indipendenti però sono tantissimi; vi lasciamo a questo link il suo profilo Twitter non personale dove pubblica periodicamente moltissime altre sue opere.