Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Le palestre riceveranno un cambiamento anche in Pokémon Spada e Pokémon Scudo!?

Pochi minuti fa sono stati rivelati attraverso un Pokémon Direct i due nuovi titoli di ottava generazione: Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Nonostante ciò iniziamo già a speculare sulle novità probabilmente presenti in questi nuovissimi giochi!

Infatti nei loghi giapponesi dei due titoli possiamo notare un simbolo strano che richiamerà sicuramente a qualche novità presente in questi titoli. Tanto è vero che se andiamo ad analizzare il trailer con calma possiamo notare nell’immagine sottostante il simbolo presente nei loghi al di fuori di una Palestra Pokémon, presumibilmente quella d’Erba.

Cosa vorrà significare? Probabilmente avremo un nuovo battle system all’interno delle palestre e che quindi potrebbero rendere più ardua la classica sfida di ottenimento delle medaglie! A rendere più veritiera questa teoria sono il post twitter di The Pokémon Company nel quale viene citata la seguente frase: “Preparati a creare un percorso verso la grandezza.”

Che vogliano riferirsi alla gloria nel conquistare le medaglie attraverso questo nuovo sistema? Inoltre possiamo ritrovare il simbolo sulla maglia del personaggio maschio mentre sembra accedere in uno stadio! Tale forma ricorda appunto quella della palestra nell’immagine soprastante.

Per concludere un leak risalente al 1 aprile 2018, confermatosi in parte veritiero dopo l’annuncio di oggi, parla appunto di “lords” e non di palestre. Questi, sempre secondo il leaker, dovranno essere sconfitti e ci ricompenseranno con la dovuta medaglia!

Chissà se veramente vedremo un cambiamento in parte al sistema delle tradizionali Palestre Pokémon! E voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno a fine 2019 in esclusiva su Nintendo Switch!