Manca ormai pochissimo all’uscita ufficiale di Leggende Pokémon: Z-A, ma come spesso accade con i grandi titoli della serie, alcune copie fisiche del gioco sembrano essere già arrivate nelle mani di alcuni giocatori.
Nelle ultime ore, diversi leaker e utenti stanno segnalando in rete la comparsa delle prime immagini di molteplici copie in circolazione. Ciò significa una sola cosa: gli spoiler stanno per arrivare.
Screenshot, dettagli sulla trama, nuovi Pokémon e persino video del gameplay potrebbero iniziare a diffondersi su X (Twitter), Reddit e altre piattaforme social nel giro di poche ore.
Per chi desidera vivere l’esperienza di Leggende Pokémon: Z-A in totale sorpresa, il consiglio è chiaro: evitate i social nelle prossime giornate o silenziate parole chiave come “ZA”, “Z-A”, “Lumiose City”, “Mega”, e simili.
Noi di PokéNext non pubblicheremo ulteriore materiale spoiler prima del lancio ufficiale, limitandoci a riportare solo le notizie ufficiali diffuse da The Pokémon Company. Nel mentre, vi rimandiamo all’ultimo trailer panoramico pubblicato qualche giorno fa.
OH MY FUCKING GOD pic.twitter.com/ZCbrCACKYx
— Pory (@pory_leeks) October 9, 2025