Home » Notizie » [LEAK] Svelati i nuovi strumenti presenti nella Landa Corona!

[LEAK] Svelati i nuovi strumenti presenti nella Landa Corona!

Avatar Redazione
in
1 minuto
Leak Landa Corona

Il noto dataminer @mattyoukhana_ ha pubblicato sul suo profilo Twitter dei codici reperiti da un datamining riguardanti gli strumenti che verranno introdotti nella seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo!

Osservando con attenzione il tweet, possiamo notare che ritorneranno due strumenti introdotti nei giochi di quarta generazione utili per l’evoluzione di due mostriciattoli. Stiamo parlando del Magmatore e dell’Elettritore, nello specifico il primo è necessario per l’evoluzione di Magmar in Magmortar, mentre il secondo è utile per l’evoluzione di di Electabuzz in Electivire.

Oltre al ritorno degli strumenti citati precedentemente, l’utente ha rivelato che gli strumenti che ha scovato sono in tutto 17 e che i primi 14 sono strumenti base (dall’ID 1590, all’ID 1603) e che i 3 rimanenti sono strumenti che possono essere tenuti dai nostri Pokémon (dall’ID 1604 all’ID 1606).

Analizzando a fondo le informazioni sembra che gli strumenti 1590 e 1591 servano per la fusione di Calyrex con i presunti leggendari rivelati in un precedente leak uscito giorni fa. E’ dunque palese che questi due nuovi strumenti abbiano la stessa funzione che ebbe il Cuneo DNA nei sequel dei titoli di quinta generazone.

Parlando invece dello strumento 1592 sappiamo veramente poco. L’unica cosa rivelata da Matt infatti è che questo strumento abbia la stessa funzione che hanno le pietre evolutive.

Infine troviamo lo strumento 1597 che sembra avere la stessa funzione del Pass Armatura e lo strumento 1598 che potrebbe essere un premio ottenibile dalle quest che dovremo affrontare nella Landa della Corona.

Voi cosa ne pensate? Giocherete alla seconda parte del DLC dedicata alla Landa della Corona? Fatecelo sapere entrando nel gruppo ufficiale Telegram dove verrete informati sulle ultime notizie in arrivo!