Home » Notizie » Leaker Khu, ancora indizi sul terzo leggendario

Leaker Khu, ancora indizi sul terzo leggendario

Avatar zlatangianna91
in
2 minuti
Leaker Khu, ancora indizi sul terzo leggendario

Leaker Khu, ancora indizi sul terzo leggendario e sulle forme paradosso in arrivo nei futuri DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Qualche settimana fa, il famoso leaker e insider Riddler Khu aveva pubblicato un tweet raffigurante un esagono (ne abbiamo parlato qui). Oggi, attendendo i suoi “criptici” tempi, abbiamo un quadro più ampio del materiale che egli stesso ha messo a disposizione. Vi mostriamo i tweet:

Se ricordate, la prima immagine era accompagnata dalla domanda “in cosa crescerà?”. Ebbene oggi abbiamo la risposta: l’esagono principale altro non era che il centro di un guscio di tartaruga. Che quindi il tanto atteso terzo leggendario abbia realmente le sembianze di un carapace? Che sia veramente ispirato al mitologico racconto di alcune culture in cui è proprio una tartaruga a sorreggere il mondo?

Dall’illustrazione di Callugaris, capo della Spedizione Zero nella Voragine di Paldea duecento anni orsono, alle sembianze di una tartaruga, ne passa di acqua sotto i ponti. Vero è che le illustrazioni del Libro Scarlatto e Violetto sono volutamente differenti dalla realtà per volere di Game Freak, come quelle dell’illustratrice raffiguranti Solcoferreo e Grandizanne.

A tal proposito, il leaker cinese si è espresso anche sulle forme Paradosso dedicate a Suicune e Virizion. Dopo aver affermato che le illustrazioni ritrovate nella biblioteca all’Accademia di Mesapoli sono estremamente diverse da ciò che vedremo in game, l’utente ha pubblicato su Twitter i seguenti post come suggerimenti sulla fisionomia dei prossimi Pokémon introdotti:

Leaker Riddler Khu on Twitter

In primis, Khu afferma che la forma Paradosso di Suicune (PS) non avrà sembianze canine quadrupedi. Rimane da capire quale tra umanoide, creatura bipede e creature volante sia quella giusta. In secondo luogo, la forma Paradosso di Virizion (PV) pare essere un mix di elementi che ricordano all’autore del tweet Colloferreo e Spineferree. Purtroppo gli indizi si fermano qui.

Ormai manca davvero poco al 27 Febbaio, ed il Pokémon Presents avrà l’arduo compito di risollevare tutto ciò che di deludente o di incompiuto ci ha lasciato la trama di Scarlatto e Violetto. In quanto alle nuove creature inserite, da allenatori non possiamo far altro che catturarli tutti ancora una volta.