Riddler Khu, il leaker più famoso della piattaforma X torna sulla scena nonostante le diffamazioni propinate dal leaker Game-Freak-Out!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Il format riproposto dal leaker misterioso è lo stesso che lo ha reso noto nel corso degli anni: un indovinello composto da più immagini!
Data la cripticità (e la sempre dubbia affidabilità) del personaggio del web, è impossibile sapere con certezza a cosa e a quante cose queste si riferiscano. Ovviamente le ipotesi più probabili sono nuovi Pokémon, nuove Megaevoluzioni o nuovi personaggi, ma solo il tempo potrà dirci (forse) con certezza a cosa stia facendo riferimento Khu.
Giusto per farvi un esempio infatti, alcuni elementi del leak dedicato a Leggende Pokémon Arceus erano di difficile comprensione anche una volta sviscerati i giochi (come le nuvole a rappresentare il leggendario Enamorous o l’anello a rappresentare la forma regionale di Hisui di Goodra), quindi prepariamoci a tornare sul post solo quando ogni contenuto di Leggende Pokémon Z-A sarà di dominio pubblico!
Just a reminder for the arceus riddle pic.twitter.com/4HAjNl6s7p
— UNO Oasis (@OasisUno) March 24, 2025
Intanto però, se avete fame di leak, vi consigliamo di consultare le ben più affidabili informazioni che stanno zampillando a fiotti nelle ultime ore, sperando che questi siano veritieri e che Leggende Pokémon Z-A sia un gioco molto più ricco di contenuto rispetto alle aspettative dei fan, ormai sotto le suole!