Home » Notizie » Leakkato Dustox forma Galar? No, si tratta di un fake!

Leakkato Dustox forma Galar? No, si tratta di un fake!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Recentemente sono apparsi su 4chan alcuni leak riguardanti una presunta forma Galar di Dustox, il Pokémon falena di tipo Coleottero/Veleno.

La notizia ha subito fatto parlare di sé per due semplici motivi: l’apparente credibilità del leak, e l’inaspettata bellezza della nuova forma del mostriciattolo!

Dustox viene infatti rappresentato con questa nuova colorazione prevalentemente bianca, con le antenne e le decorazioni geometriche sulle ali rosa. Quest’ultime terminano inoltre con alcune strisce di colore blu.

Il tutto richiama, ovviamente, il copricapo di Sofora, il nuovo personaggio che sarà aggiunto nel prossimo DLC di Pokémon Spada e Scudo in uscita a giugno.

Proprio per questo motivo il leak aveva fatto sognare molti utenti, che in virtù di questo forte richiamo al nuovo personaggio femminile, speravano che questo Dustox forma Galar sarebbe potuto essere uno dei Pokémon appartenenti alla squadra della nostra futura rivale.

La delusione però non ha tardato ad arrivare: lo stesso leaker infatti si è da poco fatto avanti, rivelando che questa nuova forma del mostriciattolo faceva solo parte di una sfida per dimostrare ad un amico di essere in grado di creare un leak credibile.

E che dire, siamo abbastanza certi che abbia vinto questa scommessa!

Voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Dustox forma Galar fare il suo debutto nel prossimo DLC di Pokémon Spada e Scudo?