Giusto ieri The Pokémon Company ha rivelato la data d’uscita e la copertina ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Parlando del primo, sì, torneremo decisamente nel passato di Sinnoh: un particolare dettaglio è infatti saltato all’occhio dei più appassionati.
Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR
Nella copertina del titolo, infatti, possiamo notare che sulla cima del Monte Corona vi è un tempio, un dettaglio non da poco che potete osservare, nel caso non l’abbiate già fatto, nel tweet qui sotto:
Ebbene, è ovvio che si tratta del tempio distrutto che costituisce Vetta Lancia negli originali Pokémon Diamante e Perla (e che molto probabilmente rivedremo negli attesi remake!), luogo dove interagiamo con Dialga, Palkia e Giratina.
La grande storia che avvolge Sinnoh che si creerà con questi titoli si preannuncia di certo alquanto intrigante: cosa ha portato alla distruzione del tempio sulla Vetta Lancia? Arceus, i signori del Tempo e dello Spazio e il governatore del Mondo Distorto che ruolo potrebbero ricoprire in tutto ciò?
Queste sono domande alle quali potremo trovare solo una risposta nell’attesissimo RPG-Open World Leggende Pokémon: Arceus; di certo vivremo un emozionante viaggio nella Sinnoh del passato, alla scoperta di tutti i suoi luoghi avvolti nella natura.
Nel frattempo facciamo presente che, secondo questo recente leak, potremo avere nuove informazioni sui titoli con un nuovo Pokémon Presents ad inizio Giugno!

