Durante il Nintendo Direct di oggi 2 aprile, tra le tantissime varie novità, hanno annunciato anche un aggiornamento importante per Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch 2.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Abbiamo finalmente una data di uscita per Nintendo Switch 2: il 5 giugno avremo tra le mani la nuovissima console di ultima generazione di casa Nintendo e, grazie a tutti i suoi vari potenziamenti, avremo una risoluzione maggiore per i videogiochi su Nintendo Switch 2.
Nintendo Switch 2: un aggiornamento migliorerà la grafica in Leggende Pokémon: Z-A
Il Nintendo Direct di oggi ha parlato brevemente anche del gioco Pokémon più atteso degli ultimi mesi: Leggende Pokémon: Z-A. Questo gioco, in uscita entro la fine del 2025, avrà una versione per Nintendo Switch 2. Ricordiamo che il gioco è in uscita per Nintendo Switch 1 e che, grazie alla retrocompatibilità offerta dalla nuova console Nintendo, potremo giocarci su entrambe le piattaforme.
Grazie a un aggiornamento di Leggende Pokémon: Z-A che avverrà sulla prossima console Nintendo, potremo giocare il gioco Pokémon con una grafica e frame migliorati. L’aggiornamento sarà a pagamento, prezzo fino ad ora sconosciuto.
Le nostre avventure a Luminopoli riceveranno un notevole upgrade su Nintendo Switch 2! Non vediamo l’ora di avere sia il gioco tra le mani che sulle nostre future nuove console Nintendo. Forse il nostro sogno di vedere Pokémon a 60 fps si sta per avverare finalmente…