Durante il Pokémon Presents di oggi hanno finalmente mostrato il primo trailer di Leggende Pokémon: Z-A dopo l’annuncio di un anno fa!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Durante la presentazione è apparsa finalmente la nuova versione di Luminopoli che si potrà esplorare alla fine di questo 2025. Ecco il trailer qui di seguito:
Durante la presentazione hanno mostrato la nuova modalità di lotte di Leggende Pokémon: Z-A all’interno del gioco, la quale riprende molto lo stile di Leggende Pokémon: Arceus, ma con diversi miglioramenti.
Inoltre, si ha la conferma del ritorno delle vecchie Megaevoluzioni, anche se non è da escludere che ne vengano aggiunte di nuove che però non sono state mostrate. Abbiamo anche potuto vedere tutta una serie di personaggi appartenenti alla trama del gioco, tra i quali persino AZ.
Leggende Pokémon: Z‑A uscirà alla fine del 2025
La storia è ambientata a Luminopoli, dove è in corso un piano di sviluppo urbano volto a trasformare la città in un luogo accogliente per persone e Pokémon. A differenza della Luminopoli che conosciamo, comparsa per la prima volta nel 2013 in Pokémon X e Pokémon Y, questa nuova versione della città si distingue per il verde che la costella e gli edifici dal fascino contemporaneo.
Nel cuore di Luminopoli, i luoghi più frequentati come i passage, i caffè e i ristoranti coesistono armoniosamente con aree più naturali, come le sponde dei canali e i parchi lussureggianti. Al centro di Luminopoli svetta la Torre Prisma, emblema della città.
