Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Leggende Pokémon: Z-A, il Director conferma che il gioco è “quasi pronto” e promette “novità uniche”

Come già dichiarato durante gli scorsi Famitsu Game Awards, Haruka Tochigi è il Director di Leggende Pokémon: Z-A. Come sappiamo, il titolo ha vinto il premio di “Gioco più atteso dell’anno” ai Famitsu Game Awards 2025. In occasione della premiazione, Tochigi ha rilasciato altre dichiarazioni riguardo allo sviluppo del gioco.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Haruka Tochigi sta per fare il suo debutto come Director nel team di Game Freak grazie a Leggende Pokémon: Z-A. Come dichiarato a Famitsu, il titolo sarebbe nelle fasi finali di sviluppo, promettendo novità uniche.

Le dichiarazioni del Director di Leggende Pokémon: Z-A

Ecco quanto detto da Tochigi a Famitsu:

Siamo molto grati e onorati di ricevere questo premio. Essere premiati prima ancora di aver pubblicato i video [gameplay] ci ha mostrato le grandi aspettative della serie principale.

Noi, il team di sviluppo di Leggende Pokémon: Z-A, ci siamo impegnati ogni giorno per realizzare il nuovo gioco. L’uscita è dietro l’angolo, per favore aspettate ancora un po’!

I giochi di Leggende Pokémon sono pieni di [nuovi] tentativi da parte di Game Freak. Come in precedenza, per portare nuove sorprese ai giocatori, [Leggende Pokémon: Z-A] si “megaevolverà”, incorporando nuove meccaniche di battaglia e molti elementi di gameplay unici per gli ambienti urbani; ora è nella fase finale di sviluppo. Non vediamo l’ora di una nuova avventura a Luminopoli.

Di nuovo, grazie mille!

Infine, vi ricordiamo che abbiamo raccolto le opinioni della community di PokéNext riguardanti il primo trailer ufficiale di Leggende Pokémon: Z-A, che potete leggere qui.