Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione, nuove informazioni sul DLC il 19 novembre

The Pokémon Company ha annunciato che mercoledì 19 novembre 2025 verranno svelate nuove informazioni ufficiali su “Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione”, il primo contenuto scaricabile a pagamento del titolo.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Cosa aspettarsi dal prossimo aggiornamento

Secondo le prime anticipazioni, Megadimensione porterà i giocatori a esplorare una versione alternativa di Luminopoli, attraversando portali aperti da Hoopa verso realtà instabili e popolate da Pokémon potentissimi, alcuni dei quali potrebbero addirittura superare il livello 100. Il DLC introdurrà inoltre nuove megaevoluzioni, tra cui MegaChimecho e MegaBaxcalibur, già apparsi in un recente trailer.

Non mancheranno nuovi personaggi e missioni, con l’ingresso di Anjabelle, una misteriosa ragazza legata a Hoopa. Torna anche Ornella, erede del segreto della megaevoluzione, che collaborerà con il Team MZ per affrontare una nuova minaccia su scala dimensionale.

Novità il 19 novembre

Per ora non è stata comunicata una data d’uscita precisa per il DLC, ma l’annuncio del 19 novembre potrebbe rivelare quando il DLC Megadimensione sarà disponibile. I fan possono aspettarsi un nuovo trailer, dettagli sulla storia e forse anche informazioni sulle ricompense legate alle Lotte Competitive del Club Z-A. Inoltre, dall’immagine presente nel post su X, sembra che sia previsto anche un altro giorno in cui verranno svelate novità sull’espansione.